Calcio

Virtus Molfetta, è Robert Amato il nuovo allenatore

La Redazione
Robert Amato con Michele De Nichilo
Il tecnico torna ad allenare a Molfetta dopo l'esperienza alla Vigor Trani
scrivi un commento 630

Robert Amato sarà l’allenatore della Virtus Molfetta per la stagione 2019 / 2020.

L’allenatore Molfettese torna ad allenare nella sua città, dopo l’esperienza in eccellenza con la Vigor Trani affianco del mr. Scaringella.

Il lavoro dei tecnici sarà coordinato dal direttore tecnico Pantaleo de Gennaro affiancato dall’artefice delle miracolose ultime due salvezze consecutive, Nico Mininni.
Nel ruolo di DS riconfermato Giancarlo de Ruvo.
Il Presidente, la Dirigenza e tutta la Virtus Molfetta augurano al neo allenatore, al suo staff e alla direzione tecnica, le migliori soddisfazion.

La Virtus 2019 / 2020 sta prendendo forma ma non possiamo fare a meno di ringraziare chi ha scritto la storia di questa squadra.

In particolare il nostro Cosimo de Candia che ha portato la fascia di capitano e che ha messo sempre in campo, oltre alle doti tecniche che possiede la grinta, la determinazione ed il coraggio.

Un ringraziamento anche ai tecnci Marco Minervini (preparatore atletico generoso e encomiabile) e Gianni Floro (preparato allenatore dei nostri portieri negli ultimi 4 anni), dietro i buoni risultati ottenuti negli ultimi anni c’è anche il loro lavoro silenzioso ma importante.

Tutta la dirigenza ringrazia per la passione e dedizione mostrata in questi anni e augura loro il meglio per il futuro.

sabato 25 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti