Sarà ancora "il faro" in mezzo al campo

Germano de Gennaro rinnova con la Virtus

Il centrocampista: "Ci aspetta una stagione stimolante"

Calcio
Molfetta martedì 25 giugno 2019
di La Redazione
Germano de Gennaro
Germano de Gennaro © Sergio Porcelli

Il centrocampista molfettese Germano de Gennaro, classe ’85, resterà il faro del centrocampo della Virtus anche per la prossima stagione. Il talento molfettese arrivato nel mercato di riparazione nell’anno 2016 si è messo sin da subito a disposizione della squadra con la giusta professionalità ed impegno visto il suo passato in categorie nettamente superiori.

Germano, cresciuto nel settore giovanile del Bari, dopo aver trascinato la Virtus conquistando la seconda salvezza consecutiva con mister Mininni, nella prossima stagione sarà anche il vice capitano del team presieduto da Nicola Spadavecchia. De Gennaro sarà sicuramente una pedina determinate del nuovo scacchiere di mister Robert Amato.

La soddisfazione, dopo il rinnovo, di Germano de Gennaro: “Sono molto contento di rimanere alla Virtus in questo nuovo ciclo, mi aspetto una stagione molto stimolante visto il lavoro intrapreso dalla società – ammette il centrocampista - allo stesso tempo sono fiero ed orgoglioso di essere il vice capitano del team quest’anno , le responsabilità non mi spaventano e non vedo l’ora di ricominciare. In questo momento anagrafico della mia carriera sportiva –continua ancora il centrocampista biancorosso- ogni anno potrebbe essere l’ultimo pertanto lo vivrò con il solito impegno ma con grandissima determinazione con l’obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati”

Lascia il tuo commento
commenti