Calcio

Il molfettese Corrado Pisani firma con la Ruvese

La Redazione
Corrado Pisani
Il primo acquisto della squadra di patron paolo Columella e del presidente Biagio Fracchiolla
scrivi un commento 586

Il primo arrivo della stagione 2019/2020 della Ruvese del patron Paolo Columella e del presidente Biagio Fracchiolla è Corrado Pisani.

L’attaccante molfettese classe 1990 nella passata stagione ha indossato la maglia della Virtus Bisceglie realizzando ben 11 reti.

Per il pubblico nerazzurro quello di Pisani è un gradito ritorno in quanto già nella stagione 2008/2009 aveva indossato la maglia dell’A.S.D. Ruvo. Tra le esperienze precedenti quelle con il Don Uva Bisceglie, Virtus Molfetta, Giovinazzo, Nuova Molfetta, Milan Club Molfetta, Sporting Genzano e Molfetta Calcio.

La società nerazzurra comunica anche che l’intero organico della passata stagione è stato confermato cosi come voluto da mister Giangaspero che ha fiducia negli uomini che hanno portato la Ruvese alla promozione.

La società al contempo saluta e ringrazia Ndongo Ndzinga Jean Marie che si è trasferito in Germania nella squadra del TuS Makkabi Berlin.

Inoltre la società di Via Albamonte ricorda che in data 25 Luglio 2019 alle ore 18.30 presso il Campo Comunale di Ruvo di Puglia ci saranno le selezioni per entrare a far parte della Prima Squadra nerazzurra.

domenica 21 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti