Calcio

Virtus Molfetta, porta blindata con le conferme di Xhafaj e Mongelli, in arrivo anche Mezzina

La Redazione
Il derby tra Borgorosso e Virtus Molfetta
Gli ultimi movimento di mercato dei biancorossi
scrivi un commento 223

Dopo un’estate lunga e ricca di tanti colpi di mercato, la Virtus Molfetta blinda la porta: con le conferme di PetricXhafaj e di Gianluca Mongelli e con l’innesto importante di Antonio Mezzina.

Petric Xhafaj, classe 1991, ormai da anni veste la casacca biancorossa ed è sicuramente uno dei veterani degli scorsi anni e cercherà anche quest’anno di dimostrare le sue qualità con determinazione.

Gianluca Mongelli, classe 2000, in cui anche nella scorsa stagione si è fatto sempre trovare pronto quando chiamato in causa da mister Nico Mininni: qualità, senso della posizione e tanta personalità.

L’ultimo arrivato nel ruolo di portiere è il classe 2001: Antonio Mezzina. Il più giovane del ruolo, proviene da Don Uva, ha dimostrato sin dall’inizio della preparazione le sue doti con umiltà ma con tanta grinta e professionalità.

Sicuramente si tratta di tre elementi importanti, pertanto adesso sarà compito di mister Amato scegliere la risorsa da fruttare al meglio per l’intero team. Nei prossimi giorni verranno comunicati gli ultimi acquisti del marcato.

Siamo molto contenti di aver tre elementi importanti nel ruolo del portiereesordisce così il ds Giancarlo de RuvoRispetto agli scorsi anni non ci sarà un titolare in partenza, pertanto sarà valutato l’estremo difensore in base agli allenamenti dal mister Amato dopo il duro lavoro del preparatore dei portieri – ammette il ds biancorosso Abbiamo allestito una squadra importante, rivoluzionandola in tutti i ruoli ed il portiere sicuramente deve essere un nostro punto di forza.

venerdì 20 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti