Calcio

La conferma di Tiziana Liuzzo tra i pali della Femminile Molfetta

La Redazione
Tiziana Liuzzo
Le parole della giocatrice alla quinta stagione consecutiva a Molfetta: "Qui sento alla grande, come se fossi a casa mia"
scrivi un commento 104

Altro rinnovo fondamentale in casa Femminile Molfetta: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha prolungato l’accordo con Tiziana Liuzzo. Calabrese classe 1986, l’ex portiere del Lamezia è pronta a difendere i pali delle biancorosse allenate da mister Diego Iessi per la quarta stagione consecutiva.

“Si ritorna sempre dove si è stati bene – esordisce Liuzzo – io a Molfetta mi sento alla grande, a livello di spogliatoio, di società, di città; già solo respirare l’aria di mare di prima mattina mi riempie l’anima. La Femminile Molfetta mi fa sentire come a casa mia.”

“Obiettivi? – prosegue il portiere delle biancorosse – Non ho degli obiettivi ben definiti, se non quello di allenarmi con costanza e dedizione, impegnarmi e sudare per poter migliorare giorno dopo giorno. Voglio essere sempre presente e disponibile per la squadra e per le mie compagne, in modo tale da poter dare il mio piccolo contributo in ogni singola occasione.”

“Ringrazio la Femminile Molfetta – conclude Tiziana Liuzzo – per aver riposto nuovamente la loro fiducia in me e ringrazio i nostri tifosi, sempre presenti a sostenerci: non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, per rivedere le mie compagne e ricominciare con gli allenamenti.”

venerdì 10 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti