Rinnovi per la società biancorossa

La conferma di Tiziana Liuzzo tra i pali della Femminile Molfetta

Le parole della giocatrice alla quinta stagione consecutiva a Molfetta: "Qui sento alla grande, come se fossi a casa mia"

Calcio
Molfetta venerdì 10 luglio 2020
di La Redazione
Tiziana Liuzzo
Tiziana Liuzzo © Femminile Molfetta

Altro rinnovo fondamentale in casa Femminile Molfetta: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha prolungato l’accordo con Tiziana Liuzzo. Calabrese classe 1986, l’ex portiere del Lamezia è pronta a difendere i pali delle biancorosse allenate da mister Diego Iessi per la quarta stagione consecutiva.

“Si ritorna sempre dove si è stati bene - esordisce Liuzzo - io a Molfetta mi sento alla grande, a livello di spogliatoio, di società, di città; già solo respirare l’aria di mare di prima mattina mi riempie l’anima. La Femminile Molfetta mi fa sentire come a casa mia.”

“Obiettivi? - prosegue il portiere delle biancorosse - Non ho degli obiettivi ben definiti, se non quello di allenarmi con costanza e dedizione, impegnarmi e sudare per poter migliorare giorno dopo giorno. Voglio essere sempre presente e disponibile per la squadra e per le mie compagne, in modo tale da poter dare il mio piccolo contributo in ogni singola occasione.”

“Ringrazio la Femminile Molfetta - conclude Tiziana Liuzzo - per aver riposto nuovamente la loro fiducia in me e ringrazio i nostri tifosi, sempre presenti a sostenerci: non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, per rivedere le mie compagne e ricominciare con gli allenamenti.”

Lascia il tuo commento
commenti