Calcio

Doppia conferma in casa Virtus: i fratelli Tesoro restano biancorossi

La Redazione
Luca Tesoro
Prosegue il mercato della società molfettese
scrivi un commento 157

Continua a delinearsi giorno dopo giorno la rosa che avrà a disposizione Attilio Presutto per il prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo le prime riconferme nel settore nevralgico e avanzato, ecco che inizia a prendere forma la linea difensiva: saranno ancora virtussini i fratelli Luca e Simone Tesoro.

Luca Tesoro, classe 1995, nasce terzino ma è adattabile anche al centro. Alla terza stagione in maglia Virtus, il più grande dei fratelli Tesoro vanta esperienze al Soccer Modugno, Borgorosso, Molfetta Sportiva e Nuova Molfetta.

“Ho scelto di rinnovare con la Virtus perché credo ci sia un progetto valido di mezzo – le sue parole- Non ho grandi pretese. Spero solo sia un anno migliore, dal punto di vista dei risultati, rispetto allo scorso anno”.

Ad affiancare Luca Tesoro in difesa, spesso, c’è stato suo fratello Simone, classe 1997, difensore centrale dotato di forte fisicità e discreta esperienza nonostante la giovane età. Al secondo anno nel team del presidente Spadavecchia, Simone si è fatto apprezzare anche con la maglia del Borgorosso, Giovinazzo e Terlizzi.

“Diciamo subito che l’ambiente Virtus mi piace tante. Rinnovo con piacere con questa società: mi ha spinto l’unione del gruppo e delle persone che ci circondano. Quest’ anno mi aspetto di fare molto meglio dell’ anno scorso a livello di squadra”, le sue parole

sabato 8 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti