Calcio

Il Borgorosso cade in casa contro lo Sporting Apricena

La Redazione
Borgorosso - Sporting Apricena
Un solo punto conquistato nelle prime quattro uscite di Promozione
scrivi un commento 747

Ancora una sconfitta per il Borgorosso Molfetta che va ko al “Paolo Poli” contro lo Sporting Apricena nella 4^ giornata del campionato di Promozione: gli ospiti la spuntano con il risultato di 2-0 grazie a due reti siglate nel finale.

La prima occasione della partita capita sui piedi di Sciancalepore: l’esterno d’attacco molfettese si invola sulla sinistra ma il suo diagonale finisce di poco a lato. Al 15′ ancora Borgorosso pericoloso con una punizione di De Gennaro che però viene parata dall’estremo difensore avversario. Al 37′ arriva la prima chance per gli ospiti con D’Amaro che riceve balla su uno schema da punizione e viene ipnotizzato da Bregaj. Ancora Apricena avanti al 41′ con Caruso ma ancora Bregaj pronto in respinta. Il primo tempo termina sul risultato di 0-0.

Nella ripresa iniziano bene i padroni di casa che hanno l’occasione di sbloccare la partita al 52′ con una rete di Monopoli: il difensore sfrutta una sponda in area di Cataldo ma la sua rete viene annullata per una presunta posizione di fuorigioco. Dopo il 60′ il Borgorosso fatica a rendersi pericoloso in avanti e ne approfittano con il neo entrato Saccone che approfitta di una corta respinta di Bregaj per portare in vantaggio i suoi. Nel finale i molfettesi provano a reagire ma senza esito: in pieno recupero arriva anche il raddoppio su rigore di Favilla dopo un fallo di mano in area di Messina.

Finisce così 2-0 per lo Sporting Apricena che ottiene i primi punti del suo campionato. Per il Borgorosso Molfetta ancora una sconfitta con un solo punto conquistato in 4 partite.

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti