Calcio

Femminile Molfetta in cerca di continuità contro il Woman Futsal Club

La Redazione
Femminile Molfetta
Tra le giocatrici più in forma della compagine biancorossa, occhi puntati su Bergamotta, autrice di una tripletta nell'ultima trasferta, e Soloperto
scrivi un commento 298

Archiviato il rotondo successo di domenica scorsa sul Cus Cosenza, la Femminile Molfetta è a caccia di conferme e del quarto risultato utile consecutivo. Avversario di giornata, per Liuzzo e compagne, sarà il Woman Futsal Club, reduce dall’11-3 con cui ha espugnato il campo della Woman Napoli.

Rispetto alla sfida contro le calabresi, mister Diego Iessi potrà contare sul rientro dal turno di squalifica di Iaia Gariuolo, mentre restano ancora indisponibili Mazzuoccolo e Tricarico. Dall’altra parte, la compagine biancoazzurra guidata da mister Locorotondo, arriva al match contro il Molfetta con il morale a mille: tra le giocatrici più in forma, occhi puntati su Bergamotta, autrice di una tripletta nella trasferta campana, e Soloperto.

Woman Futsal Club – Femminile Molfetta è in programma domani, domenica 15 novembre con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaCampitelli di Grottaglie. Arbitreranno l’incontro Jacopo Giannelli di Bari e Marco Di Bello di Barletta. Al crono ci sarà Vincenzo Buzzacchino di Taranto.

sabato 14 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti