In onda tutti i mercoledì, a partire dal 6 novembre

"Oltre la soglia", nella nuova fiction di Canale 5 appare il molfettese Michele Spadavecchia

Michele Spadavecchia canterà e suonerà una propria canzone nella quarta e nella sesta puntata facendo parte del ricco cast che vede anche personaggi del calibro di Gabriella Pession e Giorgio Marchesi

Spettacolo
Molfetta venerdì 11 ottobre 2019
di Angelo Ciocia
Michele Spadavecchia
Michele Spadavecchia © n.c.

Sarà in onda dal 6 novembre la nuova fiction "Oltre la soglia" con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.

La Pession è Tosca Navarro, una neuropsichiatra infantile non molto ligia alle regole e decisamente ribelle. Tuttavia conosce alla perfezione il suo lavoro perché ha un intuito e un fiuto eccezionali.

Segue casi di adolescenti problematici e ribelli con i quali instaura immediatamente un buon feeling. Il fatto che entri così in sintonia con i ragazzi che hanno problemi psichiatrici è forse dovuto al fatto che anche lei da adolescente aveva manifestato gli stessi disturbi. Difatti è affetta da schizofrenia paranoide, ma paradossalmente la patologia, le dà quell’aiuto in più per avvicinarsi ai propri pazienti e aiutarli con maggiore efficacia.

Ma non è tutto. Molfetta sarà presente in questa nuova fiction che andrà in onda su Canale 5. Michele Spadavecchia, giovanissimo molfettese, reciterà, canterà e suonerà una propria canzone nella quarta e nella sesta puntata facendo parte del ricco cast che vedremo presto in onda su canale 5. La fiction, della durata di sei puntate, andrà in onda ogni mercoledì, a partire dal 6 novembre.

Lascia il tuo commento
commenti