Spettacolo

“Oltre la soglia”, nella nuova fiction di Canale 5 appare il molfettese Michele Spadavecchia

Angelo Ciocia
Michele Spadavecchia
Michele Spadavecchia canterà e suonerà una propria canzone nella quarta e nella sesta puntata facendo parte del ricco cast che vede anche personaggi del calibro di Gabriella Pession e Giorgio Marchesi
scrivi un commento 11253

Sarà in onda dal 6 novembre la nuova fiction “Oltre la soglia” con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.

La Pession è Tosca Navarro, una neuropsichiatra infantile non molto ligia alle regole e decisamente ribelle. Tuttavia conosce alla perfezione il suo lavoro perché ha un intuito e un fiuto eccezionali.

Segue casi di adolescenti problematici e ribelli con i quali instaura immediatamente un buon feeling. Il fatto che entri così in sintonia con i ragazzi che hanno problemi psichiatrici è forse dovuto al fatto che anche lei da adolescente aveva manifestato gli stessi disturbi. Difatti è affetta da schizofrenia paranoide, ma paradossalmente la patologia, le dà quell’aiuto in più per avvicinarsi ai propri pazienti e aiutarli con maggiore efficacia.

Ma non è tutto. Molfetta sarà presente in questa nuova fiction che andrà in onda su Canale 5. Michele Spadavecchia, giovanissimo molfettese, reciterà, canterà e suonerà una propria canzone nella quarta e nella sesta puntata facendo parte del ricco cast che vedremo presto in onda su canale 5. La fiction, della durata di sei puntate, andrà in onda ogni mercoledì, a partire dal 6 novembre.

venerdì 11 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti