L'annuncio

Claudia D'Aniello rinforza il centro della Dinamo Molfetta

La Dinamo aggiunge un tassello importante, con varie esperienze nei campionati regionali

Volley
Molfetta mercoledì 15 settembre 2021
di La Redazione
Claudia D'Aniello
Claudia D'Aniello © n.c.

Claudia D’Aniello, classe ’95, è il nuovo elemento che entra a rafforzare il reparto centrale della Dinamo Molfetta.  Dopo gli ultimi due anni di stop causati dalla pandemia, per dare la necessaria priorità al suo lavoro di infermiera, Claudia torna nella stagione 2021/2022 a calcare il parquet in maglia arancio a disposizione di Mister Marzocca nel ruolo di centrale.

Inizia il suo percorso a 13 anni nella società del suo paese, Terlizzi, con i campionati giovanili, e fa subito esperienza in panchina nel campionato di Serie C. Dai 18 anni in poi continua a giocare attivamente nei campionati di Serie C del Primadonna Bari e dell’Adriatica Trani. Tra i percorsi sportivi che ricorda con più affetto rientra il Campionato di Serie D nelle fila della Polis Corato  in cui guadagna insieme alle compagne l’accesso al Campionato superiore.

“Riparto per questo anno sportivo nella società Dinamo Molfetta, da subito mostratasi presente ed energica; riparto con un sorriso sulle labbra, finalmente si torna in campo e si torna a curare quella passione che ormai da anni mi pervade. Con vecchie e nuove atlete mi impegnerò al massimo della possibilità per divertirci e raggiungere gli obiettivi prefissati guidata dall'esperienza del Mister Marzocca e tutto lo staff.” Questo è il commento della nuova entrata in famiglia Dinamo che aggiunge:” Il mio motto è "anche un centrale può difendere" quindi non sottovalutateci “.

Con questo spirito combattivo e di disponibilità al gioco di squadra si aggiunge al roster dello staff tecnico della Dinamo un ulteriore tassello importante per la costruzione di una squadra all’altezza del prossimo Campionato di Serie C

Lascia il tuo commento
commenti