Volley

La Dinamo conferma Giovanna Sancilio nel reparto centrale

La Redazione
Giovanna Sancilio
Sancilio avrà occasione di continuare il suo percorso di crescita sotto la guida dello staff tecnico e della Società e insieme alle sue nuove compagne di squadra
scrivi un commento 164

Il reparto centrale della squadra arancio guidata da Mister Marzocca potrà contare sulla conferma della giovane Giovanna Sancilio, classe 2002, che per il terzo anno consecutivo giocherà nelle fila della Dinamo con la maglia n 7.

nn

Pur essendosi avvicinata da pochi anni alla pallavolo, Giovanna ha dimostrato una grande capacità di crescita sportiva disputando un bellissimo campionato lo scorso anno nel primo Campionato di serie C della Dinamo e della sua carriera. Nella sua esperienza passata nel ruolo di centrale anche affrontando avversarie più grandi ed esperte, ha dimostrato talento e generosità in squadra oltre a tanta voglia di migliorarsi e misurarsi con sfide sempre più impegnative. Non è una caso che la sua frase guida sia: "volere è potere".

nn

"Per l'anno che viene vorrei dire che spero in una nuova avventura che possa darmi nuove emozioni, insegnamenti, farmi crescere e soprattutto divertimento".

nn

Sicuramente la Sancilio avrà occasione di continuare il suo percorso di crescita sotto la guida dello staff tecnico e della Società e insieme alle sue nuove compagne di squadra.

n

domenica 19 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti