Volley

Pasqua Marzella: “La Pegaso riparte alla grande”

La Redazione
Pasqua Marzella
"Dopo quasi due anni di inattività forzata siamo ripartiti con entusiasmo e in sicurezza. Entrare in palestra con le urla festanti delle più piccole e le emozioni delle più grandi non lascia dubbi"
scrivi un commento 262

A pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti della ASDAM Pegaso, il coach Pasqua Marzella, tecnico responsabile del settore giovanile esprime le proprie valutazioni di inizio anno.

nn

"Dopo quasi due anni di inattività forzata siamo ripartiti con entusiasmo e soprattutto in sicurezza. Entrare in palestra con le urla festanti delle più piccole, le emozioni delle più grandi e la nostra voglia di formare nuove atlete non lascia dubbi: finalmente ci ri-siamo.

nn

Le attività sono riprese con gruppi che vanno dai 6 ai 16 anni con una novità assoluta: il gruppo amatoriale. Ogni atleta è stata inserita nel suo gruppo di appartenenza in base alle età e alle capacità. Le attività, grazie all’impegno costante dei dirigenti che si dedicano con passione e dedizione si svolgeranno presso le palestre delle scuole “G. Poli“ e “Don Cosmo Azzollini“.

nn

Non posso esimermi dal ringraziare ed esprimere profonda gratitudine ai dirigenti, professionisti che credono nel grande sogno Pegaso: Pasqua Corrieri, Damiano Minutillo, Bartolo Morgese, Simona Caputo, Valeria Scardigno e Cecilia Marino. Una speciale menzione allo staff tecnico composto da professionisti ex pallavolisti: Isa Maldari che con premura e professionalità si dedicherà alle più piccole; Beppe Fabiano, allenatore di esperienza cui è stata affidata la prima squadra; infine io, Pasqua Marzella, che mi occuperò delle giovani agoniste che con grandissimo sforzo, soprattutto da parte loro, non abbiamo mai abbandonato, tentando di tenere insieme i gruppi anche quando le restrizioni ci impedivano di essere presenti fisicamente.

nn

Quest’anno la Pegaso riparte alla grande con le proprie forze, puntando sul settore giovanile con l’obiettivo di tornare alle vette più alte".

n

domenica 26 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti