L'annuncio di mercato

I fratelli Bernardi per la regia dell'Indeco Molfetta

I palleggiatori biancorossi saranno il confermato Giuseppe Bernardi e il fratello Ivan, proveniente da Andria

Volley
Molfetta giovedì 14 ottobre 2021
di La Redazione
Giuseppe e Ivan Bernardi, palleggiatore dell'Indeco Molfetta
Giuseppe e Ivan Bernardi, palleggiatore dell'Indeco Molfetta © n.c.

L'Indeco Molfetta ufficializza gli ultimi atleti in vista del campionato che partirà sabato 16 ottobre contro Campobasso.

I palleggiatori dei biancorossi saranno i fratelli Bernardi. Giuseppe, classe 1995, sarà alla terza stagione con i biancorossi. Formatosi nelle giovanili del Terlizzi, vanta un'esperienza in A2 a Gioia e anni in cui è stato il faro dell'Andria che per poco non sfiorò i playoff. Leader carismatico, assicura centimetri importanti a muro e sa far male dalla linea di battuta.

Ivan, classe 1999, sarà alla terza stagione consecutiva in serie B, dopo le due stagioni dispute ad Andria, la prima agli ordini di mister Castellaneta, l'ultima da titolare nel sodalizio federiciano. Sarà disponibile dalla quarta giornata: nelle prime tre giornate, i biancorossi faranno affidato su Gianluca Gadaleta, diciassettenne prodotto del florido vivaio biancorosso.

Completerà la rosa Ivan Cappelluti, centrale classe 2003, che sarà anche punto di forza delle giovanili che vanteranno Christian Cormio e Luigi Aiello che si sono ritagliati uno spazio importante durante la preparazione precampionato.

Lascia il tuo commento
commenti