Volley

L’Indeco Molfetta sfida Grottaglie per continuare il magic moment

La Redazione
Indeco Pallavolo Molfetta
Questa sera i biancorossi sono attesi dal Grottaglie dell'ex capitano Gioia e dell'ex azzurro Cernic
scrivi un commento 127

Nuova trasferta in casa Indeco Molfetta, dopo il bellissimo successo casalingo ottenuto nello scorso match contro l'Allianz Colazzo Galatone che ha permesso di superare in classifica proprio i salentini.

Capitan Del Vecchio e compagni sono attesi da un importante sfida in casa del Grottaglie che divide proprio con i biancorossi la sesta posizione in classifica.

Gli uomini di Castellaneta troveranno di fronte l'eterno Matej Cernic, oro europeo e pluricampione ex azzurro, oltre all'ex capitano dei biancorossi in serie A2, Gioia. Entrambi guidano una bella rosa, un interessante mix tra gioventù ed esperienza.

L'Indeco viene da un magic moment: non solo il successo contro Galatone, ma nelle ultime sfide sono arrivate le importanti vittorie contro la vice capolista Bari e i successi esterni di Cosenza e Taviano. Nel mirino c'è la terza affermazione consecutiva lontani dalle mura del PalaPoli. Ma ci sarà da sudare le proverbiali sette camicie in casa di una delle sorprese del girone L di serie B.

Fischio d'inizio fissato per sabato alle ore 18, presso il Palasport Campus Campitelli. Arbitreranno l'incontro le signore Alessandra Savina e Maria Laura Ingrosso.

sabato 19 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti