La presentazione del match

Altro big match per l'Indeco Molfetta: al PalaPoli arriva Leverano

I salentini sono secondi in classifica. I biancorossi sognano lo sgambetto ad un'altra big del campionato

Volley
Molfetta venerdì 08 aprile 2022
di La Redazione
Indeco Pallavolo Molfetta
Indeco Pallavolo Molfetta © Isabella Di Stefano

Dopo il bellissimo successo di una settimana fa contro Campobasso, compagine a lungo in testa al gruppo L e sempre nelle posizioni playoff del campionato, al PalaPoli arriva un'altra big.

Sabato, con fischio d'inizio alle ore 19, capitan Del Vecchio e compagni sfidano la BCC Leverano, attualmente seconda in classifica con 42 punti, tre in meno del Bari capoclassifica, ma con un match in meno rispetto ai baresi, a pari punti con il Gioia, terzo in classifica con regolare numero di match disputati.

Anche in questo weekend, gli uomini di Castellaneta saranno arbitri della bellissima lotta per i playoff. I biancorossi, dopo l'ottimo successo molisano, sono appaiati al quinto posto con il Turi (prossimo avversario dei biancorossi) e sognano un altro sgambetto ad una compagine attrezzata, dopo aver messo pausa al Gioia e vinto al tiebreak con Bari.

Arbitreranno l'incontro i signori Giuliano e Lisena. Per la prima volta dal 2020, il PalaPoli avrà capienza al 100%, ma sarà possibile accedere all'impianto sportivo solo con mascherina ffp2 e green pass.

Lascia il tuo commento
commenti