Volley

Indeco Molfetta ad Andria per salutare il campionato

La Redazione
Indeco Molfetta
I biancorossi, matematicamente quinti, sfidano l'Andria terzultimo e già retrocesso
scrivi un commento 158

Ultima di campionato per l’Indeco Molfetta che saluta una stagione particolarmente emozionante ad Andria, sfidando i locali della Florigel Andria al Polivalente, sabato 30 aprile alle ore 18.

Poco o nulla da decidere, in termini di posizionamenti, in quest’ultimo turno del girone L di serie B. Con la vittoria casalinga contro Turi, gli uomini di Castellaneta sono matematicamente quinti in classifica, dietro a Bari e Gioia del Colle, già certe di disputare i playoff promozione, e Campobasso e Leverano che si giocheranno il podio nell’ultima di campionato.

In fondo, invece, retrocedono Cosenza, Taviano e proprio l’Andria che ha un distacco incolmabile con la Materdomini Castellana, anche in caso di successo contro i biancorossi.

Nel mezzo, Grottaglie, Galatone e Turi lotteranno per la sesta, settima e ottava posizione in classifica.

L’Indeco viene da un girone di ritorno da urlo: solo Bari e Gioia, con 27 e 24 punti raccolti dopo il giro di boa, hanno fatto meglio di capitan Del Vecchio e compagni che hanno totalizzato 21 punti e vittorie eccellenti contro le prime della classe Bari, Campobasso e Leverano, stoppando i sogni playoff di queste ultime due compagini.

Ad Andria, i biancorossi proveranno a incrementare questo bottino per salutare al meglio una bellissima stagione.

Arbitreranno l’incontro i signori Gianfranco Sasso e Giuseppe Persia.

venerdì 29 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti