Volley

Sorpresa Pallavolo Molfetta, vittoria contro il Grottaglie

Angelo Ciocia
Molfetta - Grottaglie
I biancorossi vanno sotto nel primo e terzo parziale, ma fanno loro il match al tie break. Nonostante le difficoltà di inizio campionato, oggi i biancorossi guidano l'equilibrato mini girone dei playoff
scrivi un commento 507

Sorpresa Pallavolo Molfetta. I biancorossi di mister Avellis battono 3-2 il quotato Grottaglie al termine di un match al cardiopalma.

La marcia è cambiata dagli inizi del 2019 e da allora la Pallavolo Molfetta ha iniziato a stupire e a far riavvicinare il pubblico amico. Una rincorsa che è valsa i playoff e dei match che invitano a sognare. Con i piedi per terra, come piace sempre alla Pallavolo Molfetta.

E allora, nel silenzio, i ragazzi di mister Avellis strappano tre punti al quotato Gravina nel match di apertura del mini girone dei playoff, poi la scorsa settimana peccano di inesperienza e cedono 3-2 al Martina Franca, ma contro il Grottaglie si superano.

Sotto 1-0 dopo il 25-12 in favore dei tarantini, i biancorossi reagiscono e pareggiano i conti nel secondo parziale: 23-25. Con il medesimo, ma a parti inverse, il Grottaglie fa nuovamente capolino avanti. Nel quarto set i molfettesi mostrano carattere e voglia di osare: il parziale termina 20-25.

La lotteria del tie break premia i biancorossi che si aggiudicano il parziale e il match con il punteggio di 9-15.

Attualmente i biancorossi guidano il mini girone dei playoff con 6 punti. Segue Martina Franca a 5 punti, il Grottaglie, primo in regular season, è fermo a 4 punti, mentre il quotato Gravina insegue a 3 punti. Ora il giro di boa nel mini girone dei playoff. Prima Gravina in trasferta, poi al PalaPoli arriveranno le tarantine Martina Franca e Grottaglie.

lunedì 8 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti