Volley

Pallavolo Molfetta, a Gravina si chiude un girone di andata da protagonisti

La Redazione
Pallavolo Molfetta
Campione d'inverno da due turni, i biancorossi al termine della sfida contro Gravina, conosceranno l'avversario della Coppa Puglia. Intanto testa al Gravina, squadra che ha conquistato, in casa, 9 dei 13 punti totali
scrivi un commento 68

Decimo appuntamento stagionale per la Pallavolo Molfetta che, contro il Gravina termina il proprio girone di andata. Un cammino trionfale fatto di sole vittorie da tre punti. I biancorossi guardano tutti dall’alto verso il basso e sono campioni di inverno, da ormai due settimane.

Al termine del weekend, la Pallavolo Molfetta conoscerà la squadra che sfiderà tra una settimana in Coppa Puglia. I biancorossi se la vedranno con la quarta classificata del girone A, molto equilibrato con le prime quattro formazioni racchiuse in soli tre punti e con l’ultimo turno di andata a fare da giudice. Sarà così anche nel girone dei molfettesi, il girone B, dove l’unico posto certo appartiene alla Pallavolo Molfetta: con la sfida tra Galatone e VTT Comes si delineerà il tabellone della Coppa Puglia.

Già avversarie nella passata stagione sportiva nel mini girone di playoff, il match di domani è uno dei pochi “derby baresi” del girone. Nella scorsa primavera, visti i roster a disposizione, sembrava il più tipico dei match a senso unico, ma il “Davide” Pallavolo Molfetta riuscì a battere “Golia” Gravina e ad estrometterlo dalla corsa alla promozione.

Oggi, alle ore 18,30, presso il Polivalente della città murgiana, la Pallavolo Molfetta sfida il Casareale Volley Gravina, sesto in classifica con 13 punti, arrivati dopo quattro vittorie e cinque sconfitte, ma soprattutto squadra che in casa concede poco, come dimostrano i 9 punti conquistati nel proprio domicilio, di cui uno sottratto al Mesagne, secondo in classifica.

sabato 25 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti