Volley

Pallavolo Molfetta, ritorna il campionato: sfida al VTT Comes

La Redazione
Pallavolo Molfetta
Dopo la settimana dedicata alla Coppa Puglia, in cui i biancorossi hanno vinto contro Mesagne, ritorna il campionato con la prima giornata di ritorno. Domani, alle 19, a Leporano, sfida al VTT Comes
scrivi un commento 116

La Pallavolo Molfetta si rituffa nel campionato per la prima giornata di ritorno. Dopo la settimana dedicata ai quarti di Coppa Puglia, i biancorossi di coach Sportelli sono pronti a cominciare la seconda parte del campionato, partendo dalla trasferta di domani. Ad attendere i biancorossi ci sarà il VTT Comes, compagine ionica quarta in classifica con 19 punti in classifica.

Undici punti separano la Pallavolo Molfetta dal VTT, con i biancorossi che vogliono cominciare al meglio il girone di ritorno. Nell’ultimo weekend, capitan Pisani e compagni hanno battuto 3-0 il Modugno in Coppa Puglia, competizione in cui il VTT ha alzato bandiera bianca, arrendendosi contro Taviano, capolista dell’altro girone, ma disputando un buon match terminato 3-1 per i salentini con risultati tirati. In campionato, invece, nell’ultimo turno di andata, la Pallavolo Molfetta ha battuto 3-1 il Gravina; stesso risultato, a parti invertite, tra VTT Comes e la vittoriosa Galatone, seconda in classifica.

All’andata fu sontuosa la prova dei ragazzi di coach Sportelli che, nel recupero della prima giornata, inflissero un perentorio 3-0 al team guidato in campo dall’ex capitano biancorosso Giosa. Domani, con fischio d’inizio alle 19,30, la Pallavolo Molfetta sfida il VTT Comes alla Palestra Polifunzionale di Leporano.

sabato 8 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti