Volley

Aurora Ranieri sarà il nuovo libero della Dinamo Molfetta

La Redazione
Aurora Ranieri
Le parole della ragazza: "Il ruolo del libero mi da la possibilità di essere sempre presente per la squadra, mi fa sentire utile"
scrivi un commento 439

Sarà la giovanissima Aurora Ranieri a vestire la maglia del libero per la Serie C Dinamo Molfetta. La società ha da sempre sposato, in toto, la visione dell’allenatore Marzocca particolarmente indirizzata alla valorizzazione delle giovani atlete nella composizione dello spogliatoio.

La Ranieri, classe 2000, ha cominciato a giocare all’età di 13 anni, cresciuta dall’allenatore arancio, e da tempo puntava alla possibilità di poter tornare a giocare sotto la sua guida.

Dopo essersi misurata con diversi ruoli, ha disputato negli ultimi due anni campionati di Serie C nel ruolo di libero, trovando la sua perfetta dimensione.

“Il ruolo del libero mi da la possibilità di essere sempre presente per la squadra – afferma la giovane giocatrice – desideravo ricoprire questo ruolo perché mi fa sentire utile. Quando entro in campo, sia per un allenamento che per una partita, tutto il mondo resta fuori e l’unica cosa a cui penso è la squadra”

Queste, le ottime premesse del nuovo libero che vestirà la maglia arancio n° 14 nel prossimo Campionato di Serie C con la Dinamo Molfetta.

domenica 20 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti